Parete attrezzata

La parete attrezzata proposta nasce da specifiche esigenze della committenza. In particolare le richieste erano di integrare una teca che potesse ospitare il modellino di un veliero, uno spazio che potesse contenere una TV da 54” e un vano per mascherare il climatizzatore.

Il prodotto proposto è una parete attrezzata dal design moderno e funzionale per un arredamento informale e di sicuro impatto.

La particolarità di quest’ultimo pensile è la sua capacità di poter contenere e mascherare una macchina interna per la climatizzazione e che allo stesso tempo garantisce il sul suo corretto funzionamento.

E’ composta di una base suddivisa in cinque scomparti con struttura il legno di noce canaletto e ante bianco opaco e apertura con guide e cerniere in metallo. I pensili, con finitura in legno di noce canaletto, sono composti da due elementi di cui uno con mensole a vista e l’altro come contenitore per il climatizzatore..

Infatti, il corpo aperto sui lati superiore e inferiore e l’anta con apertura a ribalta, costituita da listelli di legno, garantisce il continuo flusso d’aria necessario per il corretto funzionamento della macchina.

Infine, la parete attrezzata si compone di un armadio composto da scaffalature con finitura in legno di noce canaletto.

parete attrezzata
Parete attrezzata