Appartamento V&V – progetto “cucito su misura”

appartamento su misura

Il progetto “su misura” dell’appartamento ha un solo scopo: personalizzazione!

L’intervento riguarda un appartamento di circa 140 mq situato nel cuore di Napoli. Ogni ambiente, in tutti i suoi aspetti, è stato pensato e “cucito su misura” per rispondere alle esigenze del cliente. Infatti, sono “su misura” la cucina, la parete attrezzata del soggiorno, la cabina armadio. L’appartamento, così pensato e realizzato, risulta estremamente personalizzato, rispondendo agli obiettivi prefissati.

L’appartamento è composto da un ampio soggiorno, una cucina, due camere da letto, di cui una dotata di cabina armadio, tre bagni di cui uno a servizio della camera da letto matrimoniale ed infine una camera adibita a studio.

La particolarità dell’appartamento “su misura” è dato dall’ampio soggiorno di circa 30 mq che comunica con la cucina attraverso una porta a doppio battente scorrevole. La cucina, di circa 20 mq, è caratterizzata da un’isola che include un tavolo che può ospitare fino a quattro persone. La parete che divide il soggiorno dalla cucina, è stata pensata per accogliere mobili, pensili e frigorifero a servizio di quest’ultima.

Pertanto l’intervento di ristrutturazione, oltre alla demolizione e alla ricostruzione dei tramezzi, ha riguardato altresì il rifacimento completo degli impianti e la loro implementazione. Inoltre, è stata prevista la sostituzione degli infissi esterni ed interni, dei pavimenti e rivestimenti.

Per richiedere maggiori informazioni o un preventivo, visita la sezione Contatti

© Copyright 2020 Studio Architetto Candida – Napoli. Tutti i diritti sono riservati