Appartamento Open Space

appartamento open space

Lo studio si è occupato della progettazione degli interni di un appartamento open space situato nella provincia di Napoli. L’idea di base è quella di un appartamento moderno e confortevole attraverso una distribuzione razionale degli ambienti, l’ottimizzazione degli spazi e la ricerca dell’innovazione, dando quel tocco di “Italian Style”.

Il desiderio dei committenti è di avere un appartamento open space che racchiudesse un’ampia zona living con una cucina a giorno come elemento aggregativo. Pertanto, effettuando una completa rilettura della distribuzione interna, lo studio ha valorizzato gli ambienti dell’appartamento.

Il progetto ha previsto la demolizione completa dei tramezzi e la loro ricostruzione al fine di creare una diversa distribuzione degli spazi interni, il rifacimento completo degli impianti e la sostituzione degli infissi interni e la sostituzione di pavimenti e rivestimenti.

Quindi è stato creato un grande living con cucina, un ingresso accogliente, due bagni, una lavanderia e due camere da letto. Infine, l’accurata scelta dei colori e degli arredi, hanno dato un’impronta molto personale agli interni di quest’abitazione.

© Copyright 2018 Studio Architetto Candida – Napoli. Tutti i diritti sono riservati